MONOLOCALE DI CIRCA 40mq, ARREDATO E CORREDATO, SITUATO AL CENTRO DI TRAPANI IN VIA OSORIO VICINO ALLA SPIAGGIA LIBERA
A DUE PASSI DAL PORTO E DALLA STAZIONE (BUS E TRENI)
COSTI A PARTIRE A 20,00 € A PERSONA PER NOTTE.
L'APPARTAMENTO E' DOTATO DI CLIMATIZZATORE, ANGOLO COTTURA, BAGNO CON DOCCIA, AMBIENTE UNICO CON SOPPALCO PER UN TOTALE DI 4/5 POSTI LETTO.
INOLTRE VI E' UNA VERANDA DI CIRCA 20 mq COMODISSIMA PER LE SERATE ESTIVE.
SI RICHIEDE IL 30% A TITOLO DI CAPARRA AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE,
IL SALDO AVVERRA' ALLA CONSEGNA DELLE CHIAVI.


NATURALMENTE PER SOSTE PIÙ LUNGHE E CON PIÙ DI UNA PERSONA SI EFFETTUANO PREVENTIVI INDIVIDUALI NON ESITATE A CONTATTARCI


PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PER EVENTUALI PREVENTIVI
CHIAMATE AL 347 4554212 (KATYA)
OPPURE AL 347 4556517 (ANNA)
O SCRIVETEMI A katiabiunda@gmail.com

TRAPANI

TRAPANI

venerdì 5 dicembre 2008

LO STEMMA DI TRAPANI

Stemma Comune di Trapani
Descrizione Araldica dello Stemma
Di rosso, al ponte di tre archi, l'ultimo incompleto, sostenente cinque torri, delle quali la seconda più alta, il tutto di oro, murato di nero, posto sopra un mare fluttuoso di azzurro e di argento, e sormontato da una falce d'oro, posta in fascia, con la impugnatura a destra e la punta rivolta verso la punta dello scudo
Origini e Simbologia dello Stemma
A forma di scudo sormontato dall'aurea corona turrita. All'interno dello scudo sono raffigurate 5 torri di colore castano che si stagliano sulle mura, pure di colore castano, nelle quali si aprono 3 archi a porte spalancate, uno dei quali interrotto perché proteso verso il mare.
Le 5 torri rappresentate sono: torre Pali (rione San Pietro), torre Vecchia (angolo via San Carosio-via delle Arti), torre di Porta oscura (palazzo Cavarretta), torre Peliade (Colombaia), torre del Castello di Terra (Questura).
Sopra le torri una falce argentea simboleggia la fertilità e la forma della città. Le figure riprodotte nello stemma sono circondate dallo stesso colore azzurro del mare.
Blasonatura del Gonfalone
Di colore rosso-granata
Onorificenze
Medaglia d'oro al merito civile (31/12/1961) - Oggetto di continui bombardamenti, resisteva impavida alla furia nemica, offrendo alla Patria l'olocausto di seimila dei suoi figli migliori. 1940 - 1945
Medaglia alle Città Benemerite del Risorgimento Nazionale (09/03/1899) - In ricompensa della parte presa da quella cittadinanza agli episodi gloriosi del 1848. Trapani, che aveva già partecipato ai moti di Sicilia del 1820, fu una tra le prime città dell'isola a sollevarsi nuovamente, nel gennaio 1848.
Caratteristiche Stemma
Simboli: Mare, Ponte, Torre
Colori: Argento, Azzurro, Nero, Oro, Rosso